UN GIARDINO IN UN QUADERNO
28 GENNAIO 2024
Sala Pozzo del Museo Diocesano Francesco Gonzaga

Roberto Brunelli - UN GIARDINO IN UN QUADERNO

DOMENICA 28 GENNAIO - ORE 16.30 Sala Pozzo del Museo Diocesano Francesco Gonzaga in Piazza Virgiliana, 55 Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti Presentazione del volume “Roberto Brunelli - UN GIARDINO IN UN QUADERNO” edito da Libri Finisterrae a cura di Daniele Lucchini. Questo libretto riporta fedelmente l’indice bibliografico dei propri testi, editi e inediti, che Roberto Brunelli (1938-2022) ha redatto negli ultimi suoi mesi. Quasi spinto dall’urgenza di riordinare le tracce di una vita spesa anche a scrivere: di arte, di letteratura, di storia, di fede… Una bussola a disposizione di chi intenda avvicinarsi allo studio del Roberto Brunelli autore.

A seguire il concerto live del cantautore (Socio e volontario di Mirabilia) AntoNino Fiorello dal titolo “Di musica e parole – Il viaggio come metafora della vita” con un repertorio di canzoni del genere rock folk melodico introdotte dall’autore.