LA RUPE DELLE ILLUSIONI
14/04/2024
Sala Pozzo del Museo Diocesano Francesco Gonzaga

LA RUPE DELLE ILLUSIONI

Giorgio Saggiani presenta il suo nuovo romanzo, 𝐋𝐚 𝐫𝐮𝐩𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐢𝐥𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢.

La vicenda narrata ruota attorno alla vita di Diego, uomo di sessantacinque anni che si trova ad affrontare un nuovo amore, inaspettato e difficile. L’anima e gli scritti di Giacomo Leopardi, suo mèntore di una vita, lo accompagnano e sembrano indicargli una via.

● Presentazione: 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟒 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞, ore 16

● Mantova, Museo Diocesano Francesco Gonzaga, Sala Pozzo