Visite “con calma” al Museo

Dopo il successo, le scorse estati, delle visite serali alle maggiori chiese cittadine, è il turno del Museo con le sue tante meraviglie.

Per ammirarle senza fretta, con la guida di Mons. Brunelli, ciascuna visita è divisa in due serate: 6 e 13 luglio, 20 e 27 luglio.

Ogni visita inizirà alle ore 21.

Dati gli spazi ridotti sono previsti gruppi limitati; per questo occorre prenotare, al n. 0376 320602.

E’ previsto un rimborso spese di € 10 per ogni visita, relativa, la prima serata, alle opere che percorrono Duemila anni mantovani e, la seconda, i Tesori delle collezioni.

Visite “con calma” al Museo